Sudtirol-Reggina, Tait: "Non giocheremo per il pareggio, sarà una gara difficile"

21.05.2023 17:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Sudtirol-Reggina, Tait: "Non giocheremo per il pareggio, sarà una gara difficile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

Fabian Tait, centrocampista del Sudtirol, ha parlato in sala stampa dopo il ko sul campo del Modena e in vista della sfida playoff contro la Reggina:

"A Modena è stata difficile perché loro non avevano pressioni, dovevamo portarla sullo 0-0 al primo tempo, mentre nel secondo abbiamo sfiorato il pareggio. Peccato, volevamo il quarto posto, ma considerando come eravamo partiti essere ai playoff è un traguardo incredibile".

Ora la sfida contro la Reggina nei playoff: "Non dobbiamo pensare al pareggio, dobbiamo provare a vincere contro la Reggina, ma sarà una gara difficilissima".