Cannizzaro sulla Reggina: "Mi sono occupato del dossier, sono contento e a tempo debito racconteremo alla città"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito
Francesco Cannizzaro, sindaco di Reggio Calabria, ha parlato a margine di una conferenza stampa tenuta a Palazzo San Giorgio e sulla questione Reggina ha sottolineato:
"Durante la campagna elettorale mi è stato chiesto, da parte dei tifosi, di occuparmi della Reggina. Dopo aver festeggiato l'elezione, uno dei primi dossier è stato quello di occuparmi della nostra Reggina".
Aggiunge il primo cittadino: "Sono soddisfatto, a volte sono state fatte ricostruzioni lontane dalla realtà. Sono contento e immagino che quando sarà il momento racconteremo alla Città quanto fatto".
