Luca Ferraro saluta i tifosi della Reggina: "Indossare l'amaranto è stato un onore immenso"
Dopo l'ufficialità del suo passaggio alla Fidelis Andria, Luca Ferraro ha postato sui social una storia in cui ringrazia i tifosi amaranto:
"Si chiude un capitolo che porterò sempre nel cuore. Indossare questa maglia e rappresentare questi colori è stato un onore immenso.
Voglio ringraziare tutti i tifosi amaranto per il sostegno, l'affetto e la passione che avete trasmesso ogni giorno. Mi dispiace non essere riusciti a regalarvi la vittoria del campionato, ma posso assicurarvi che ho dato tutto me stesso, mettendo anima e cuore in ogni allenamento e in ogni partita.
Grazie Reggina, grazie Reggio. Porterò con me ricordi, emozioni e persone che non dimenticherò mai".
Otto reti in trenta presenze in maglia Reggina per Ferraro, reduce da una stagione con picchi importanti a metà e scarni all'inizio e nella parte finale.
