Reginaldo verso Reggio Calabria-Real Casalnuovo: "Stiamo andando bene, primo obiettivo salvezza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito
Reginaldo, ex attaccante della Reggina, ha parlato a TuttoReggina.com in vista del match di domenica della sua squadra, il Real Casalnuovo, contro il team amaranto di Trocini:
"E' un'esperienza nuova che sta andando bene. E' una squadra nuova, tutta nuova, con molti alla prima volta in D. Con i risultati e la voglia sta venendo fuori l'entusiasmo. Noi vogliamo raggiungere la salvezza, la D ha squadre con calciatori importanti, prima la salvezza che al primo anno sarebbe un grande traguardo. Prevedo una partita bella, entrambe cerchiamo di giocare a calcio, noi cercheremo di fare il massimo".
