Castrovillari-Reggio Calabria, Rosseti in sala stampa: "Per un attaccante segnare è fondamentale"
© foto di Lillo D'Ascola
Lorenzo Rosseti, attaccante della Reggio Calabria, ha parlato in sala stampa dopo il successo sul campo del Castrovillari:
"Per un attaccante i gol sono sempre importanti, danno fiducia e poi le prestazioni vengono da sé. Era una partita da vincere e contava solo quello".
Sul gol: "Dopo il ritiro di Ricci e la respinta del portiere, mi sono avventato sulla palla, mi sono girato e ho segnato".
Su Reggio: "Al di là della categoria, a Reggio si respira aria di calcio importante. Per me è un onore vestire l'amaranto, cerco sempre di dare il massimo".
CLICCA QUI - Castrovillari-Reggio Calabria, Rosseti: "Contava solo vincere, avanti così"
