Castrovillari-Reggio Calabria, Rosseti: "Contava solo vincere, avanti così"

05.11.2023 16:59 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Castrovillari-Reggio Calabria, Rosseti: "Contava solo vincere, avanti così"
© foto di Lillo D'Ascola

Lorenzo Rosseti, attaccante della Reggio Calabria, ha parlato a Febea dopo il successo di Castrovillari:

"Era una partita molto difficile, il vento e il campo hanno creato problemi. E' stato fondamentale sbloccarla, contava solo vincere e dare continuità di risultati. Ora avremo una settimana tipo, recuperiamo le energie e guardiamo avanti. Ogni partita nasconde delle insidie".

Continua Rosseti: "A me piace giocare la palla e venire fuori dall'area. Per me contava solo vincere".

Sulla coesistenza con Bolzicco: "Avere un altro attaccante vicino mi può dare una grossa mano".

Sul campionato degli amaranto: "Noi pensiamo partita dopo partita, tanti calciatori hanno giocato tante gare di fila, abbiamo perso dei punti. Facciamo del nostro meglio, poi vedremo dove riusciremo ad arrivare".