LE PAGELLE DELLA REGGINA, Guarna e Corazza svoltano la serata, gioia Denis

23.10.2019 23:27 di  Giovanni Cimino  Twitter:    vedi letture
LE PAGELLE DELLA REGGINA, Guarna e Corazza svoltano la serata, gioia Denis
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

GUARNA 7 - Parata provvidenziale sullo 0-2, cancella qualsiasi critica.

LOIACONO 6 - Sbavatura di tutta la retroguardia sullo 0-1 ospite. (dal 63' GASPARETTO sv)

BLONDETT 6 - Sbaglia una occasione favorevole nella prima parte del match.

ROSSI 6 - Il reparto va in bambola in due circostanze, per il resto serata senza patemi.

GARUFO 6,5 - Quanta forza su quella fascia. Inesauribile, non molla mai, pericolo costante anche nel momento di maggiore difficoltà della squadra.

BIANCHI 6,5 - Due assist significano sopratutto che partecipa attivamente alla manovra e lavora senza sosta in mezzo al campo. Sempre nel vivo (dal 72' SALANDRIA sv)

DE ROSE 6 - Il suo rientro pesa e si nota. Soffre come tutti nei primi 30', poi tiene bene il campo.

ROLANDO 6,5 - Gol, corsa, grande sostanza sulla fascia che non è di sua competenza. Qualità.

BELLOMO 6 - Il suo mutato atteggiamento rispetto alla scorsa stagione è la sintesi ideale per spiegare il motivo per il quale questa Reggina viaggia a livelli altissimi. Non regala colpi decisivi, ma corre sempre. (dal 63' PAOLUCCI sv - Entra bene nella gara, regala qualche giocata interessante.)

DENIS 7 - Gol e assist, la prima doppietta in amaranto, davanti la porta è una sentenza. Se segna pure Denis... (dal 69' DOUMBIA 6 - Nel finale si diverte, servirebbe però maggiore concretezza.)

CORAZZA 7 - Nel momento più difficile del match si inventa di fatto la giocata dell'1-1. Poi segna il nono gol di una stagione sin qui esaltante, la doppia cifra è ad un passettino... (dal 63' REGINALDO 6 - Cerca il gol, ma ancora la mira è da rivedere.)

TOSCANO 6,5 - Era la classica gara trappola, un pò Guarna, un pò Corazza lo tirano fuori dalle difficoltà. La sua Reggina continua a "collezionare" consapevolezza, la vetta solitaria è un premio meritato per un inizio esaltante.