L'angolo dei Tifosi, la Reggina tra polemiche e mercato: le vostre mail

01.07.2025 14:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, la Reggina tra polemiche e mercato: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina dovrà giocare nuovamente in serie D, il ripescaggio in terza serie non sarà realtà. Gli amaranto hanno disputato una stagione che non regalato il risultato sperato, adesso spazio al calciomercato e alla costruzione dell'organico.

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività. Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Un saluto alla redazione di tuttoreggina e ai tifosi.

Non nascondo che la fiducia comincia a vacillare, non per la questione Barranco che ritengo anche assurda, se trovato l' accordo giochi al rilancio vuol dire che devi togliere il disturbo, un buon attaccante ma sostituibilissimo con decine e decine di profili per una D a vincere ma non un fenomeno insostituibile.
Non dimentichiamoci che a gennaio eravamo alla disperata ricerca di un centravanti perché TUTTI consideravamo quel ruolo non coperto a dovere, oggi piangiamo nemmeno avessimo perso il nuovo Higuain.
La questione Barranco non mi preoccupa anzi vi dirò che ho capito di che pasta è fatto lui e il suo procuratore quindi tanti saluti, un' attaccante poi che a 28 anni non ha mai annusato il professionismo oggi gioca al rilancio, e non aggiungo altro.
Mi preoccupa profondamente invece la (spero momentanea) immobilità societaria, le trattative si chiudono ora soprattutto per i migliori, e da domani si possono depositare i contratti e tutto tace.
Fra un paio di giorni la situazione sarà chiara ma oggi la fiducia vacilla e tanto anche.

Comunque sempre Forza Reggina.

Giuseppe

                                                                              ***************************************

Spett.le Redazione, ho letto la Vs intervista con Ballarino. Ho riscontrato risposte certe, alcune vaghe, altre interlocutorie che lasciano del tutto incerto il futuro della squadra. Ho letto anche l'articolo riguardante la Vibonese, in cui Caffo accenna a possibili acquirenti stranieri per la cessione della sua società. Mi chiedo come mai la Reggina, che ha un potenziale di più  di 25 mila spettatori (già verificato ai tempi della serie A) non è  appetibile a facoltosi investitori, soprattutto, stranieri. Distinti saluti 

Giorgio D