L'angolo dei Tifosi, la Reggina tra mille polemiche e mercato: le vostre mail

02.07.2025 12:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, la Reggina tra mille polemiche e mercato: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina dovrà giocare nuovamente in serie D, il ripescaggio in terza serie non sarà realtà. Gli amaranto hanno disputato una stagione che non regalato il risultato sperato, adesso spazio al calciomercato e alla costruzione dell'organico.

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività. Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Buongiorno splendida redazione,come al solito precisa,puntuale altro che azzeccagarbugli,come credo che lei sappia abito a circa 40 km da Trieste lo stesso Udine,come al solito  mi tocca ripetere  chisti simu,i controlli sono una farsa,a noi  anche se 6 squadre  di C non avevano i requisiti,come lei Dott.Cimino ha sempre detto credo dal mese di gennaio o febbraio,NON CI VOGLIOLO,per cui con grande amarezza affrontiamo un'altra giornata,ho aspettato per leggere il Piccolo,immaginavo che i soldi dello zio d'America non sarebbero  arrivati,mettiamo forse pure la Ternana...mi dica lei,buona giornata  grande Redazione

Luciano

LA REDAZIONE RISPONDE: Grazie mille caro Luciano.

                                                                              ***************************************

Buongiorno amici della Red., assistiamo ai saluti di tutti i giocatori "onorati di aver indossato questa maglia " , ma tutti stanno scappando da questa società !

Cosa sta succedendo?

Saluti

Antonello

LA REDAZIONE RISPONDE: Caro Antonello, fondamentalmente si tratta di capire se si tratta di scelte tecniche o di diversa motivazione.