Reggina, Barranco via, il pensiero degli utenti social di un anno fa: "Il cugino di Bolzicco, che fine abbiamo fatto"

30.06.2025 12:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Barranco via,  il pensiero degli utenti social di un anno fa: "Il cugino di Bolzicco, che fine abbiamo fatto"

Bruno Barranco saluta la Reggina, attratto dai soldi di altre piazze. Ci sta, è il gioco delle parti.

Il fatto però è che un anno fa c'erano alcuni che criticavano la scelta di aver preso l'attaccante argentino, oggi invece lamentano la perdita del calciatore, che certamente ha disputato una bella stagione e ha dimostrato di avere buone doti.

E allora vale la pena riprendere quello che alcuni scrivevano sui social in merito, perché molto spesso gli scritti restano ed è difficile poi nascondere pensieri e parole.

Reggina, la scheda di Bruno Barranco: exploit tra Albenga e Folgore Caratese, ora l'amaranto Tutto Reggina - Il Primo Sito Dedicato Alle Notizie in Amaranto

Pubblicato da Tutto Reggina - Il Primo Sito Dedicato Alle Notizie in Amaranto su Martedì 2 luglio 2024