LE PAGELLE DELLA REGGINA - De Rose leader assoluto, Garufo e Rolando spingono continuamente, Bellomo di sostanza, Doumbia c'è

23.11.2019 23:30 di  Giovanni Cimino  Twitter:    vedi letture
LE PAGELLE DELLA REGGINA - De Rose leader assoluto, Garufo e Rolando spingono continuamente, Bellomo di sostanza, Doumbia c'è
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

GUARNA 6 - Sul gol non può nulla, per il resto ordinaria amministrazione.

LOIACONO 6 - Buon lavoro dalle sue parti, riesce a tenere bene la posizione senza grossi rischi.

BERTONCINI 6 - Rientro ok, si fa valere in quasi tutti i contrasti aerei.

ROSSI 6 - Dalle sue parti si passa di rado. Sfiora anche la marcatura nel primo tempo.

GARUFO 6,5 - Primo tempo sprint, ha persino sui piedi la palla del 3-0. Nella ripresa in difficoltà al cospetto di Giannotti, probabilmente era a corto di forze. In certi frangenti è devastante. (dal 79' BLONDETT sv)

DE ROSE 7 - Un autentico totem in mezzo al campo. Guida la squadra nei momenti di maggiore difficoltà, sopratutto dopo il gol di Nossa. Prende in mano il centrocampo e non lo molla mai. Migliore in campo.

BIANCHI 6,5 - Gran lavoro nel momento di maggior forcing della squadra di Toscano. Ci mette grande fisicità, i suoi inserimenti sono letali per il Rende (dal 56' DE FRANCESCO 5,5 - Viaggia ad un ritmo leggermente inferiore rispetto ai compagni.)

ROLANDO 6,5 - Torna a sinistra ed è un punto di riferimento costante per i compagni. Più volte va al tiro e Savelloni gli nega il gol.

BELLOMO 6,5 - Il gol è fortuito, il lavoro costante, di grinta, di sacrificio, di fame, è impagabile. (dal 70' RIVAS 6 - Trova la prima rete in maglia amaranto, più utile che bella, ma quanto mai preziosa e pesante)

REGINALDO 6 - La mira non è dei tempi migliori, senza dubbio, però il fatto è che è sempre appostato per provare a colpire gli avversari. Però davanti serve più cattiveria per aumentare l bottino realizzativo. (dal 79' SOUNAS 6 - Si sblocca in zona gol, utilissimo negli ultimi minuti mica banali e scontati.)

CORAZZA 6,5 - Si e no tocca tre-quattro palloni, uno lo scaraventa in rete: e sono 13! (dal 70' DOUMBIA 6,5 - Finalmente è concreto e affamato: due assist per chiudere definitivamente il match. Altro che inutile....)

TOSCANO 7 - La pagina dei record continua a riempirsi. Sedicesimo risultato utile, ottava vittoria di fila, ma ancora una volta una prova da schiacciasassi o comunque da squadra che quando spinge e insiste non lascia scampo a nessuna avversaria. Sin qui è una dittatura.