Serie B, Bari-Sudtirol 2-2: gli altoatesini sfiorano il colpaccio

13.11.2022 10:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Serie B, Bari-Sudtirol 2-2: gli altoatesini sfiorano il colpaccio
TUTTOmercatoWEB.com

Un tempo a testa e Bari e Südtirol pareggiano per 2-2 al San Nicola. Micidiale uno-due degli ospiti nel primo tempo: dopo un palo di Rover, Tait insacca di testa su cross di Belardinelli ma per esultare deve attendere l'ok del Var, per controllare la posizione del pallone ripreso sulla linea di fondo prima dell'assist. Raddoppio in fotocopia di Odogwu con un'altra inzuccata ma Di Cesare, ancora di testa, tiene in gara i suoi. Nel secondo tempo è tutto un altro Bari, dopo l'ingresso di Botta. Schediler scuote la traversa ma il pareggio arriva ugualmente con Salcedo, che insacca di destro al volo su suggerimento di Ricci. Le due squadre provano ancora a superarsi con Antenucci e Carretta ma il risultato non cambia più.

BARI - FC SÜDTIROL 2-2 (1-2)

BARI (4-3-1-2): Caprile; Ricci, Zuzek, Di Cesare, Pucino (13’ st Dorval); Maita, Mallamo, Bellomo (13’ st Botta); Salcedo (30’ st Benedetti); Scheidler, Antenucci. a disposizione: Frattali, D’Errico, Cheddira, Gigliotti, Galano, Terranova, Mazzotta, Bosisio, Cangiano. Allenatore: Mignani

FC SÜDTIROL (4-3-3): Poluzzi; Berra, Curto, Zaro, De Col; Nicolussi Caviglia, Tait (35’ st Pompetti), Belardinelli; Rover (23’ st Casiraghi), Mazzocchi (35’ st Carretta), Odogwu. a disposizione: Iacobucci, Vinetot, Barison, Siega, D’Orazio, Davi, Crociata, Capone, Schiavone. Allenatore: Greco (Pierpaolo Bisoli squalificato)

marcatori: 21’ pt 0:1 Tait (FCS), 37’ pt 0:2 Odogwu (FCS), 43’ pt 1:2 Di Cesare (B); 20’ st 2:2 Salcedo (B).

arbitro:  Maggioni di Lecco