Nuova avventura per un calciatore reggino: Favasuli firma con il Catanzaro

Nuova avventura professionale per il calciatore reggino doc Costantino Favasuli. Dopo le esperienze nel settore giovanile della Fiorentina, con le Prime Squadre di Ternana e Bari, adesso arriva la firma di quadriennale con il Catanzaro, che punta molto sul classe 2004.
Ecco la nota stampa del club giallorosso:
US Catanzaro 1929 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Fiorentina le prestazioni sportive del calciatore Costantino Favasuli.
Il centrocampista classe 2004 ha firmato un contratto quadriennale che lo lega al club giallorosso fino al 30 giugno 2029. Reduce da una stagione in prestito al Bari — durante la quale ha collezionato 29 presenze condite da un gol e un assist — nella stagione 2023/2024 ha vestito la maglia della Ternana. È cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, dove è stato allenato proprio dall’attuale mister giallorosso Alberto Aquilani.