Repubblica, "a rischio diretta tv Rai di Italia-Ucraina Under 21": le ultime

La trasmissione in diretta tv di Italia-Ucraina Under 21, in programma lunedì 27 marzo a Reggio Calabria, è a forte riscxhio. Infatti, come riferito da Repubblica, la Rai e la FIGC non hanno trovato l'accordo per trasmettere le prossime due gare dell'Under (l'altra il 24 marzo con la Serbia a Baka Topola) e quella per l’amichevole della femminile con la Colombia l’11 aprile a Roma
"La richiesta della Figc partiva dai 3 milioni di euro, l’offerta della Rai era di 1,5. Le parti si stanno avvicinando (la distanza adesso sarebbe di 300 mila euro), ma intanto alla Rai non è stato concesso di allestire lo studio dentro il museo di Coverciano, come di solito avviene, e le trasmissioni sulla Nazionale vengono registrate alla sede Rai di Firenze", scrive il quotidiano nazionale.
Under 21, Italia-Ucraina al Granillo: al via la vendita dei biglietti, le info
ITALIA-UCRAINA IN DIRETTA SUI CANALI SOCIAL DELLA FIGC - Diretta streaming. Le gare contro Serbia e Ucraina saranno trasmesse in live streaming sul sito della FIGC e sui profili social della Nazionale Maschile (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e TikTok).