Reggina, il precedente del 2015: porte chiuse al Granillo per lancio di oggetti nel corso gara di Roccella

La Reggina, salvo ricorsi favorevoli, sarà costretta a giocare la finale playoff del girone I della serie D senza il sostegno del proprio pubblico. Al di là dei risvolti di una decisione sconcertante, c'è solo un precedente in tal senso negli ultimi 10-15 anni della storia amaranto.
Nel 2015, causa lancio di tre bottigliette in campo nel corso di Roccella-Reggio Calabria, il Giudice Sportivo sanzionò il club amaranto con la disputa di una gara a porte chiuse, oltre ad una sostanziosa ammenda. Il club fece ricorso, che fu però rigettato.
Il 4 ottobre la sfida tra la Reggio Calabria e la Vigor Lamezia si giocò con il Granillo desolatamente vuoto: gli amaranto vinsero 2-0.
In tempi più recenti, partite senza pubblico a causa dell'emergenza legata al Covid.