Reggina, Laaribi: "Domenica abbiamo messo rabbia e cuore. Grato a mister Trocini, ora sfida alla Scafatese"

Momo Laaribi, centrocampista della Reggina, ha parlato alla trasmissione 90^ e dintorni su GS Channel e sulla gara di domenica ha sottolineato:
"Sono state tante le emozioni della gara di domenica, c'è stata tensione perché la posta in palio per noi è altissima, quella di tornare in serie C. Noi ci abbiamo messo rabbia perché teniamo all'obiettivo, la squadra ha dimostrato di essere bella quando serve e sporca quando occorre: in alcuni campi ci abbiamo messo grinta. Ci può stare non essere brillanti in questa fase della stagione, ma vogliamo metterci il cuore, dentro abbiamo qualcosa di grande da dare. Domenica, quando c'è stato il marasma verso la fine, tutta la panchina e tutti i giocatori si sono buttati in mezzo, questo è segno di unità, abbiamo un unico obiettivo".
Sul tecnico amaranto: "Mister Trocini ha ricompattato l'ambiente, ha dato identità e appartenenza. Dispiace per aver perso il campionato per un punto, ma fa parte del calcio. Faccio i complimenti al Siracusa che ha retto alla nostra cavalcata, ora dobbiamo pensare solo ai playoff che è l'unica possibilità per andare in C".
Continua Laaribi: "Sono immensamente grato al mister di avermi dato la possibilità di dimostrare le mie doti. Inizialmente non è stato affatto semplice stare fuori e accettare le scelte dell'allenatore, poi chiaramente devi dimostrare sul campo di valere la maglia da titolare. Sono grato ai miei compagni, allo stesso tempo c'è grande rammarico per non aver vinto il campionato".
Sulla finale playoff: "Sappiamo quanto è importante la gara contro la Scafatese, cercheremo di affrontarla nello stesso modo. I campani sono stati per molto tempo in vetta, hanno una rosa di valore per la categoria, ora sta a noi dimostrare".