"Trocini non sa allenare, il Siracusa ha dominato", i fatti: Vibonese ko quattro volte su quattro contro la Reggina e -22 rispetto al 23-24

Le dichiarazioni del ds della Vibonese, Meli, sono andate al di là delle legittime considerazioni sul quanto accaduto domenica al Granillo. L'ex direttore del Città Sant'Agata si è avventurato in evidenti strafalcioni tecnici sopratutto sull'allenatore della Reggina Trocini.
Il trainer amaranto non ha bisogno di difese d'ufficio perché per lui parlano i numeri straordinari da quanto è tornato sulla panchina della Reggina. Oltretutto spesso mostrando un gioco piacevole.
Di certo, va ricordato a Meli, la Vibonese ha perso quattro partite su quattro in stagione contro la Reggina. Ha perso la gara di Coppa a settembre, quando in panchina c'era Pergolizzi, ha perso la gara d'andata a Vibo, ha perso la gara di ritorno al Granillo e ha perso anche la sfida playoff. Quando Trocini è tornato sulla panchina della Reggina, la Vibonese aveva tre punti in più degli amaranto.
Inoltre, rispetto alla stagione 2023-2024, la Vibonese ha chiuso con 22 punti in meno: peggio ha fatto solo la retrocessa Sant'Agata.
Visto che la Reggina avrebbe perso il campionato per tre punti "a causa del ritiro dell'Akragas" (spiegasse cosa c'entra la Reggina con il ritiro dell'Akragas, visto che gli amaranto hanno perso quattro punti), i fatti e i numeri