L'angolo dei Tifosi, la Reggina va in finale playoff, ma scandalo Giudice Sportivo: le vostre mail

La Reggina approda in finale playoff, domenica ultimo impegno contro la Scafatese e poi speranze di ripescaggio in serie C. Ma intanto è arrivata l'assurda decisione del Giudice Sportivo di far disputare la gara a porte chiuse. Cosa ne pensate del momento degli amaranto?
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Spett.le Redazione, con mio grande rammarico devo constatare che, forse anche per una certa stampa locale, attorno alla Reggina si è creato un clima di veleni e astio. Quando ero ragazzo, ma anche fino a qualche anno fa, tutti facevamo il tifo per la Reggina, indipendentemente da chi fosse il presidente, certo c'erano anche le critiche alla dirigenza del momento, ma il tifo e la passione non venivano mai meno. Vedo che adesso c'è una parte di stampa (trascinando anche una parte di ex tifosi) che fa il tifo contro, sperando nell'ennesimo fallimento della nostra amata Reggina (chi se ne frega chi è il presidente, l'importante è il bene della Reggina). Il tutto perché? Per antipatie o interessi personali? Per motivi politici? Personalmente cerco di stare lontano dalle persone che seminano zizzania (per usare un eufemismo). Rinnovo il mio forza Reggina sia in serie A, sia in serie D. Distinti saluti
Giorgio D
LA REDAZIONE RISPONDE: Che c'è chi spera nel fallimento di questa società è una cosa assodata.
***************************************
Grazie ragazzi per l'impegno che avete dato in tutto il campionato. Grazie mister Trocini, Porcino e Barilla' emblema di noi tifosi della Reggina.
Natale