Pisa-Reggina, al via prevendita settore ospiti: tutte le informazioni

06.09.2022 20:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Pisa-Reggina, al via prevendita settore ospiti: tutte le informazioni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Al via la prevendita per il settore ospiti dello stadio Arena Garibaldi che sabato 10 settembre ospiterà Pisa-Reggina, gara valida per la quinta giornata del campionato di serie B, calcio d'inizio ore 14.

Sono 900 i tagliandi a disposizione dei supporters reggini, ecco la nota del club:

E' attiva, dalle ore 17:00 di questo pomeriggio, la prevendita per il settore ospiti in occasione della quinta giornata del campionato di Serie BKT della Reggina, impegnata allo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa contro il Pisa, sabato 10 settembre alle ore 16:15.

Il costo del biglietto intero è di € 16,50 (compreso diritti di prevendita). Il circuito abilitato alla vendita è TicketOne. Potrai acquistarlo presso tutti i punti autorizzati e sul portale di riferimento https://www.ticketone.it/.

Sul territorio di Reggio Calabria, sarà possibile acquistare il tagliando d'accesso allo stadio presso il punto vendita autorizzato BCenters, sito in Via Sbarre Centrali, 260/b | aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 20:00 (orario no stop)

La porzione dell'impianto riservata ai sostenitori amaranto potrà contenere fino a un massimo di 900 spettatori. Il termine ultimo per acquistare il biglietto nel settore ospiti è fissato per venerdì 9 settembre alle ore 19:00.