LIVE TUTTOREGGINA! Reggio Calabria, Trocini in conferenza stampa: "Stiamo bene, vogliamo andare avanti sulla strada intrapresa"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFESH
13.04.2024 11:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Reggio Calabria, Trocini in conferenza stampa: "Stiamo bene, vogliamo andare avanti sulla strada intrapresa"

ore 12.14 - Conferenza terminata

"Velcea potrebbe essere una soluzione ma non lo sarà perché gioca Martinez".

"Il calcio cambia spesso le valutazioni, questo riguarda lo staff tecnico e i calciatori, in questo mese bisogna tirare il massimo da tutti e raggiungere il massimo traguardo possibile,al futuro ci penseremo successivamente".

"Abbiamo perso Martiner, Renelus é in forse, mentre Salandria forse recupera la prossima settimana. Non abbiamo necessità di cambiare troppo le nostre scelte".

"Abbiamo l'obbligo di vincere tutte le partite, lo dobbiamo a noi stessi e sappiamo cosa abbiamo passato. Abbiamo perso dei punti nel cammino, la media punti si abbassa notevolmente".

"Nelle prime giornate le prime tre hanno fatto tutti i punti possibili. Vuole dire che fossimo partiti prima si poteva stare più vicini alle prime, forse non al Trapani che ha fatto un torneo a sé"

"É una gara come tutte, che può essere indirizzata in una certa maniera. Chi viene a Reggio tira fuori qualcosa di più, chi gioca contro di noi vuole fare la prestazione. Siamo consapevoli che stiamo bene e stiamo cresciuti, abbiamo tante certezze"

ore 12.00 - Arriva mister Trocini

Buongiorno a tutti gli amici di TuttoReggina.com. Alle ore 12.00 appuntamento con la conferenza di Bruno Trocini alla vigilia del match casalingo contro il Canicattì.