LIVE TUTTOREGGINA! Reggio Calabria, Trocini in conferenza stampa: "La squadra é in crescita, vogliamo invertire trend in casa"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFESH
09.12.2023 11:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Reggio Calabria, Trocini in conferenza stampa: "La squadra é in crescita, vogliamo invertire trend in casa"

ore 12.11 - Conferenza terminata

"Cambio regola Under? Cambia tanto, perché crescerà il livello, la trovo una cosa giusta perché se un ragazzo merita deve giocare a prescindere".

"Provazza é un calciatore che deve lavorare moltissimo, soprattutto quando non ha la palla. É un ragazzo che sente tanto la maglia, domenica aveva tanta voglia di incidere. Se lui si accende può davvero essere un calciatore determinante".

"Rosseti quando starà bene può davvero tornare utile"

"Il dato oggettivo che non si può discutere é che potevamo scegliere solo tra gli elementi liberi. Lavorando in questa maniera abbiamo davvero fare il massimo, si é fatto un ottimo lavoro in quel periodo. Bisognava costruire tutto da zero e dimostrare anche agli stessi calciatori che la nuova società era all'altezza".

"Zanchi per me é un esterno sinistro, ha personalità e cattiveria. Abbiamo bisogno di questo profilo di calciatori".

"Toti Porcino non lo scopro io, é un ragazzo determinato. Ivan Altamura ha tempi nell'attaccare la profondità, ha tempi di calciare, ci tornerà molto utile".

"Sono straconvinto che la squadra risponderà anche domani, ho la certezza che è una squadra in crescita. Abbiamo bisogno di vittorie per creare entusiasmo

"Barillà e Rosseti hanno fatto la rifinitura, non sono al top ma sono con noi. Zucco out".

"Abbiamo la volontà di invertire il trend in casa, dobbiamo cambiare l'andamento. Vedo la squadra in grande crescita. Mercato? Non é giusto che ne parli io, i direttori stanno lavorando".

ore 12.00 - Ecco mister Trocini

Buongiorno a tutti gli amici di TuttoReggina.com. Alle ore 12.00 appuntamento con la conferenza di Bruno Trocini alla vigilia del match contro il Locri.