LIVE TUTTOREGGINA! Reggio Calabria, Trocini in conferenza stampa: "La società molto scontenta. C'è poco da parlare ma fare risultati"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFESH
03.02.2024 11:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Reggio Calabria, Trocini in conferenza stampa: "La società molto scontenta. C'è poco da parlare ma fare risultati"

ore 12.16 - Conferenza terminata

"Non mi manca il 3-5-2, mi mancano i due attaccanti vicini, però é inutile parlare di quello che é stato, tra una settimana tornano".

"Non riuscire a sbloccare il risultato é una grossa difficoltà, non si tratta più di sfortuna ma é una cosa che si ripete continuamente"

"Mettiamo Toti Porcino dietro sulla fascia per avere maggiore qualità nell'uscire palla al piede, ma domani giocherà più avanti e Cham esterno sinistro".

"Il Licata è una squadra insidiosa, conosciamo bene quel campo, sarà una gara di duelli. E' una squadra propositiva, che fa  un 3-5-2 fatto bene. Una squadra che lavora bene con le mezzali, i braccetti, le catene. Sarà una partita da affrontare nella maniera giusta in un campo molto stretto quindi ci saranno molti duelli e dovremo essere pronti ad essere come loro se non meglio".

"La squadra ha una sua identità rispetto  prima di gennaio, sto cercando soluzioni per fare ruotare gli esterni, magari posso inserire qualche mezz'ala".

"Sono consapevole che il lavoro di un allenatore é giudicato in base ai risultati. L'unico modo é quello di rispondere sul campo"

"La società é rimasta molto male, abbiamo avuto un confronto con Ballarino e Bonanno, le prestazioni non sono state all'altezza".

"Belpanno é una mezz'ala, ha inserimenti e corsa, può tornare molto utile"

"Non recuperiamo nessun attaccante, Rosseti e Renelus stanno meglio, Rosseti verrà con noi. Belpanno é pronto, ha giocato con la Primavera, si é allenato con la Prima Squadra"

"Se é un problema motivazionale sarebbe grave, sarebbe imperdonabile. Mercoledì siamo stati sottotono, si poteva anche vincere ma anche perdere. Sentiamo tanta pressione e responsabilità".

ore 12.00 - Arriva mister Trocini.

Buongiorno a tutti gli amici di TuttoReggina.com. Alle ore 12.00 appuntamento con la conferenza di Bruno Trocini alla vigilia del match sul campo del Licata.