LIVE TUTTOREGGINA! Reggio Calabria, Trocini in conferenza stampa: "Caso Lamezia imbarazza i vertici del calcio"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFESH
04.11.2023 11:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Reggio Calabria, Trocini in conferenza stampa: "Caso Lamezia imbarazza i vertici del calcio"
© foto di Lillo D'Ascola

ore 12.10 - Conferenza terminata

Sul Castrovillari: "É una squadra che sta provando a ricompattarsi, torna il pubblico, daranno il massimo contro di noi"

Sull'entusiasmo della piazza: "La gente ha apprezzato l'impegno della squadra, ma l'unica strada é quella di fare risultati. Con il tempo, il ritorno in rosa di alcuni calciatori potremo risalire la china. Domenica termina un ciclo impossibile, vedremo con quanti punti ne verremo fuori. Abbiamo il dovere di fare il massimo".

Sugli infortuni: "Perdiamo Martinez, giocherà l'Under in porta. Non recupera nessuno, vedremo poi nei prossimi giorni. In ogni caso possiamo inserire un Over in più di movimento".

"Stiamo giustamente facendo le analisi sulla rosa, dobbiamo pensare di partita in partita e vedremo il momento in cui fare le scelte del caso"

"Abbiamo fatto solo mezz'ora fatta bene e non basta, dobbiamo creare di più e mettere nelle condizioni l'attacco per fare gol".

"É un campionato fatto con i piedi, alcune scelte sono state sbagliate. Quella del Lamezia é una situazione che imbarazza, togliere i punti pesano tantissimo, abbiamo perso Mungo in quella partita, Parodi per infortunio, più altre situazioni. Chi di dovere deve farsi tante domande, a noi penalizza. Ci saranno due squadre che riposeranno la domenica, é tutto fatto alla rovescia".

ore 12.00 - Ecco mister Trocini

Buongiorno a tutti gli amici di TuttoReggina.com. Alle ore 12.00 appuntamento con la conferenza di Bruno Trocini alla vigilia del match contro il Castrovillari.