Vibonese-Reggio Calabria, Pellegrino: "Partita sontuosa. Alcune critiche giuste, altre fuori misura"

13.05.2024 14:05 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Vibonese-Reggio Calabria, Pellegrino: "Partita sontuosa. Alcune critiche giuste, altre fuori misura"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il direttore sportivo della Reggio Calabria, Maurizio Pellegrino, ha parlato a Radio Gamma No Stop dopo il successo sul campo della Vibonese:

"Partita sontuosa, giocata bene con equilibrio, intelligenza, personalità, finalmente. Merito dell’allenatore, dei ragazzi, hanno regalato una soddisfazione a una cornice di pubblico veramente emozionante. Le critiche alcune sono state giuste, altre oltre misura. La squadra nel tempo ha acquisito delle certezze, una identità e poi nelle individualità è cresciuta molto, il campo ha detto che siamo stati più forti della Vibonese. A Siracusa sono sicuro che si potrà fare bene perché partite vinte così danno fiducia e autostima".