Vibonese-Reggio Calabria, le parole di Buscè alla vigilia del match: "In campo senza fare calcoli"
Antonio Buscé, tecnico della Vibonese, ha parlato alla vigilia della gara contro la Reggio Calabria e sul team di Trocini ha sottolineato:
"Non è la stessa squadra di un mese e mezzo fa, lo dicono i risultati, hanno recuperato condizione fisica e qualche calciatore. E' una squadra costruita in fretta e furia, ma in rosa ha calciatori di categoria superiore. Per me ha fatto un grande campionato perché non ha fatto preparazione. E' sempre la Reggina, ha un grande blasone e una grande tifoseria, servirà grande attenzione".
CLICCA QUI - Vibonese-Reggio Calabria, la probabile rossoblù: Buscè punta sui big
