Vibonese-Reggio Calabria, il doppio ex Orlandi: "Rossoblù superiori agli amaranto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla
Nevio Orlandi, ex tecnico di Reggina e Vibonese, ha parlato a Gazzetta del Sud in vista del match del Razza di domenica pomeriggio:
"Sarà un match equilibrato e prevarrà chi commetterà meno errori. La Vibonese nelle ultime settimane ha perso un pò lo smalto dei mesi scorsi, anche se rimane una squadra forte superiore rispetto alla Reggina. Mi auguro sia una sfida ricca di emozioni".
Gli amaranto a caccia della prima vittoria contro una big del girone I: "Ha la possibilità di conquistare l’intera posta, a patto che entri in campo con il giusto atteggiamento. I padroni di casa partiranno forte cercando di mettere in difficoltà gli ospiti. Sara o gli episodi a decidere il derby. Non bisognerà sbagliare nulla".
