Vibonese-Reggio Calabria, il centrocampista rossoblù Esposito: "Gli amaranto saranno un'altra squadra rispetto ad un mese fa"

11.05.2024 17:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Vibonese-Reggio Calabria, il centrocampista rossoblù Esposito: "Gli amaranto saranno un'altra squadra rispetto ad un mese fa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Abbate/TuttoLegaPro.com

Alessio Esposito, centrocampista della Vibonese, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia del match contro la Reggio Calabria:

"Per noi ogni partita è come se fosse una finale, sarà un derby bellissimo contro la Reggina e speriamo che ci possa essere tante gente allo stadio. Il nostro obiettivo è arrivare alla finale e faremo di tutto per farlo".

Aggiunge Esposito: "Siamo liberi di testa, è una gara alla nostra portata, ci arriviamo nel momento giusto, ma non ci aspettiamo una gara come un mese e mezzo fa, non dobbiamo essere superficiali".

Sulla Reggio Calabria: "Mi aspetto una squadra che ci ha studiato un pò, avranno preso le contromisure, da un mesetto era una semifinale annunciata. Ma ci siamo preparati bene anche noi".

CLICCA QUI - Caffo verso Vibonese-Reggio Calabria: "Sono fiducioso. Ripescaggio? Se vengono rispettate le regole molte di C non si iscriveranno"

CLICCA QUI - Vibonese-Reggio Calabria, il ds rossoblù Ramondino: "Partita che si prepara da sola. Amaranto forti e esperti"