Vibonese-Reggio Calabria, Baldan: "In campo senza fare calcoli, vogliamo regalarci altre soddisfazioni"

11.05.2024 10:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Vibonese-Reggio Calabria, Baldan: "In campo senza fare calcoli, vogliamo regalarci altre soddisfazioni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Marco Baldan, capitano della Vibonese, ha parlato a Radio Onda Verde alla vigilia del match contro la Reggio Calabria:

"Vogliamo regalarci questa soddisfazione, lavoriamo sodo da luglio e poi vogliamo fare felice lo staff e la società. Abbiamo preparato la partita per cercare di vincere, senza fare grossi calcoli. Siamo una squadra a cui piace giocare e creare occasioni da gol, abbiamo lavorato senza stravolgere nulla, anche a livello mentale siamo pronti".

CLICCA QUI - Caffo verso Vibonese-Reggio Calabria: "Sono fiducioso. Ripescaggio? Se vengono rispettate le regole molte di C non si iscriveranno"

CLICCA QUI - Vibonese-Reggio Calabria, il ds rossoblù Ramondino: "Partita che si prepara da sola. Amaranto forti e esperti"