Verso Vibonese-Reggio Calabria, il ds Ramondino: "Domenica non abbiamo dato le risposte attese, dobbiamo fare valutazioni"

19.03.2024 12:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Verso Vibonese-Reggio Calabria, il ds Ramondino: "Domenica non abbiamo dato le risposte attese, dobbiamo fare valutazioni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Abbate/TuttoLegaPro.com

Francesco Ramondino, ds della Vibonese, ha parlato dopo il ko sul campo dell'Igea Virtus:

"E’ stata una partita molto combattuta contro un avversario che voleva dimostrare e ha dimostrato di avere qualità e ottime individualità, lottando fino all’ultimo per ottenere questa vittoria. Primo tempo positivo, dove potevamo forse fare qualcosa in più, ma nella ripresa poi non siamo riusciti a passare nuovamente in vantaggio sciupando l’occasione. Di conseguenza siamo stati puniti da un Igea Virtus che ci ha messo il cuore per vincere questa partita".

La squadra rossoblù reduce da un momento negativo: "I playoff lo sappiamo da un po’ di tempo che dobbiamo farli, ma non so dire ancora come li affronteremo perché attendevo delle risposte dai ragazzi che sono arrivate parzialmente e oggi a tratti. Non è stata la solita Vibonese e stiamo lavorando su questo per capire se il problema è di natura psicologica, perché sappiamo che il girone di ritorno è un altro campionato e anche più dispendioso".