Verso Siracusa-Reggio Calabria, il dg Guglielmino: "Amaranto squadra importante, ma noi vogliamo ripartire"

22.01.2024 16:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Verso Siracusa-Reggio Calabria, il dg Guglielmino: "Amaranto squadra importante, ma noi vogliamo ripartire"
© foto di Siracusa Calcio

Alessandro Guglielmino, direttore generale del Siracusa, ha parlato a Radio Fm Italia all'indomani del ko sul campo dell'Igea Virtus e in particolare si è già proiettato alla sfida contro la Reggio Calabria:

"Domenica c'è l'opportunità di reagire, la squadra è un gruppo maturo. Affronteremo una squadra importante, i nostri tifosi ci spingeranno, al di là delle problematiche legate alle squalifiche. E' la partita giusta per ripartire".

CLICCA QUI - Igea Virtus-Siracusa 2-1: i giallorossi sorprendono gli aretusei, rosso per Aliperta

CLICCA QUI - Siracusa ko, il pres.Ricci dopo il ko di Barcellona: "Insultato, lanci di oggetti e nello spogliatoio..."