Verso Reggio Calabria-Vibonese, Pippo Caffo: "Gli altri fanno proclami, noi stiamo con i piedi per terra

06.11.2023 18:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Verso Reggio Calabria-Vibonese, Pippo Caffo: "Gli altri fanno proclami, noi stiamo con i piedi per terra
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Pippo Caffo, patron della Vibonese, ha parlato a Radio Onda Verde dopo il successo della sua squadra contro l'Igea Virtus e in merito all'obiettivo stagionale sottolinea:

"So che altrove vogliono stracciare il campionato e lo dicono apertamente, noi modestamente ci accontentiamo di vincere e fare bene giornata dopo giornata. Non facciamo proclami, ma amiamo stare con i piedi ben piantati per terra e fare. come dice il nostro allenatore Buscè, un passo per volta. Poi tireremo le somme".

Sul rapporto con il tecnico Buscè: "Quando mi è stato presentato è scattata subito una scintilla, ho capito che era l’allenatore adatto per noi, Fosse per me lo terrei per dieci anni per aiutarci a portare la Vibonese più in alto possibile".

Sulla gara del Granillo: "Andiamo a fare la nostra partita come abbiamo sempre fatto in questo campionato con la speranza di portare in classifica altri tre punti".