Verso Reggio Calabria-Licata, Di Benedetto (pres.gialloblù): "Ambiente caldissimo, sarà emozionante"

06.10.2023 11:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Verso Reggio Calabria-Licata, Di Benedetto (pres.gialloblù): "Ambiente caldissimo, sarà emozionante"
© foto di Licata Calcio

Alfonso Di Benedetto, presidente del Licata, intervenuto a Lanterna Tv, ha parlato della gara del Granillo di domenica pomeriggio:

"Sarà emozionantissimo, la Reggina ha sofferto a Portici, noi andremo concentrati sperando di poter fare risultato. Hanno qualche nome importante, l'ambiente sarà caldissimo. Però vogliamo giocarcela, abbiamo alcune qualità importanti".