Siracusa-Reggio Calabria, Trocini: "Creato tanto, nella ripresa calati fisicamente"

28.01.2024 16:49 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Siracusa-Reggio Calabria, Trocini: "Creato tanto, nella ripresa calati fisicamente"

Bruno Trocini, tecnico della Reggio Calabria, ha parlato ai microfoni di Febea dopo il ko sul campo del Siracusa:

"Abbiamo capitalizzato poco rispetto a quanto creato, negli ultimi venti minuti siamo calati fisicamente, sopratutto Salandria e Zucco. Peccato, abbiamo fatto una bella prova, per lunghi tratti abbiamo comandato il gioco. Torniamo a casa con questa sconfitta che certamente brucia parecchio".

Aggiunge Trocini: "Barillà ci permette di avere qualità nella manovra, con lui in campo possiamo mettere Mungo un pò più avanti".

Sulla distanza dal Siracusa in graduatoria: "La classifica dice che dobbiamo puntare ai play off e pensare partita dopo partita, dando il massimo per questa maglia".