Siracusa-Reggio Calabria, il vice allenatore Musumeci: "Venuto fuori l'orgoglio della squadra"
© foto di Siracusa Calcio
Aldo Musumeci, allenatore in seconda del Siracusa , ha parlato ai canali del club dopo il successo sulla Reggio Calabria:
"Sapevamo che sarebbe stata una partita di sofferenza, sapevamo che sarebbe stato difficile, ma siamo stati bravi ad interpretarla: siamo felicissimi, abbiamo grande fiducia nel nostro gruppo".
Aggiunge Musumeci: "Il pubblico è stato meraviglioso, è la vittoria di tutti quanti, è venuto fuori l'orgoglio".
