Siracusa-Reggio Calabria, Esposito: "Rispettiamo la squadra amaranto, ma vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi"
Edoardo Esposito, centrocampista del Siracusa, ha parlato ai canali ufficiali del club aretuseo in vista del match contro la Reggio Calabria:
"Rispettiamo la squadra amaranto, ma noi giocheremo in casa nostra e vogliamo regalare una soddisfazione alla nostra gente".
Esposito sottolinea: "Volevamo festeggiare ben altro traguardo, anche perché il nostro è un gruppo spettacolare".
