Siracusa-Reggio Calabria, Adejo in sala stampa: "Non vedevo l'ora di tornare. Alla squadra manca un pò di esperienza"
Dani Adejo, difensore della Reggio Calabria, ha parlato in sala stampa dopo il ko sul campo del Siracusa:
"Ci tenevo tanto a tornare, mi sono allenato un pò da solo e un pò con la ReggioRavagnese, che ringrazio".
Aggiunge Adejo: "Dobbiamo spingere tanto perché vogliamo riportare la Reggina dove merita. Ho avuto sensazioni positive della squadra, i ragazzi si impegnano molto".
Sulla gara odierna: "Quando subentra la stanchezza allora può subentrare l'esperienza e su questo chiaramente la squadra può fare meglio"
