Siracusa-Reggio Calabria, Adejo in sala stampa: "Non vedevo l'ora di tornare. Alla squadra manca un pò di esperienza"

28.01.2024 17:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Siracusa-Reggio Calabria, Adejo in sala stampa: "Non vedevo l'ora di tornare. Alla squadra manca un pò di esperienza"

Dani Adejo, difensore della Reggio Calabria, ha parlato in sala stampa dopo il ko sul campo del Siracusa:

"Ci tenevo tanto a tornare, mi sono allenato un pò da solo e un pò con la ReggioRavagnese, che ringrazio".

Aggiunge Adejo: "Dobbiamo spingere tanto perché vogliamo riportare la Reggina dove merita. Ho avuto sensazioni positive della squadra, i ragazzi si impegnano molto".

Sulla gara odierna: "Quando subentra la stanchezza allora può subentrare l'esperienza e su questo chiaramente la squadra può fare meglio"