Sancataldese-Reggio Calabria, Ingegneri: "Ottimo secondo tempo, siamo un bel gruppo, avanti così"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
Andrea Ingegneri, difensore centrale della Reggio Calabria, ha parlato a Febea nel post-partita della sfida di San Cataldo:
"Abbiamo fatto un buon secondo tempo, nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà sui palloni lunghi sugli esterni. Siamo contenti per i gol dei nostri attaccanti, che lavorano tantissimo anche senza palla".
Contrinua l'esperto difensore: "Siamo un bel gruppo, lavoriamo forte in settimana. Ci concentriamo partita per partita e ciò che verrà prenderemo".
Sul rendimento della squadra: "C'è sempre qualcosa da migliorare, intanto pensiamo a mercoledì, vogliamo vincere ancora. In casa nostra cambia il modo di giocare della squadra".
