Sancataldese-Reggio Calabria, Bonanno: "Vittoria meritata, bene nella ripresa. Attenti sul mercato"

17.12.2023 16:48 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Sancataldese-Reggio Calabria, Bonanno: "Vittoria meritata, bene nella ripresa. Attenti sul mercato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Pippo Bonanno, direttore area tecnica della Reggio Calabria, ha parlato a Febea dopo il successo di San Cataldo:

"Nel primo tempo la squadra ha sofferto in qualche singolo, nel secondo tempo è andata in crescendo e ha meritato la vittoria"

Su Renelus: "E' uno che ha qualità di corsa e tecnica, può essere funzionale alla nostra causa"

Sugli ultimi giorni di mercato: "La squadra ha potenzialità che ancora non ha espresso, certamente faremo attenzione alle occasioni che si presenteranno e agli interventi sugli Under".

Sulla classifica: "Dobbiamo guardare gara per gara".