San Luca-Nuova Reggina, al via prevendita biglietti: tutti i dettagli

21.09.2023 16:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
San Luca-Nuova Reggina, al via prevendita biglietti: tutti i dettagli

Al via la prevendita dei tagliandi per la gara tra il San Luca e la nuova Reggina, in programma domenica 24 settembre ore 15 allo stadio Macrì di Locri.

Ecco la nota:

ASD San Luca 1961 comunica ufficialmente l’apertura dei biglietti per la gara tra la nostra compagine e la LFA Reggio Calabria che si giocherà presso lo stadio comunale di Locri “F.Macrí” il 24/09/2023 alle ore 15.

Potrete acquistare i biglietti raggiungendo questo link : https://www.etes.it/sale/event/98448/asd%20san%20luca%201961%20-%20lfa%20reggio%20calabria?idProdotto=98448&fbclid=IwAR1iq9PAoX0LK59COODzLK2c_11nALzomVMFLuzmGZwyqa6mm8xnt_AW_sA

In alternativa, potrete acquistare fisicamente il tagliando presso questi punti vendita autorizzati :

-Locri, Tabaccheria di Raschillá Walter, Corso Vittorio Emanuele 78

-Marina di Gioiosa Jonica, Blu Vacanze Agenzia Viaggi, Via Pietro Gobetti 9

-Reggio Calabria, 3 punti vendita :

- BCenters SLRS, Via Sbarre Centrali 260/B

-Coffee&Smoke, Via Petrara 29/31/33

-Tabaccheria Plutino Francesca, Viale Europa 81C

-Roccella Jonica, Tabaccheria Tassone Nicola, Via Cappelleri 18

E’ stata indetta la giornata giallorossa, pertanto tessere socio e abbonamenti per questa gara non saranno validi.

Per i bambini/e/ragazzi/e che non hanno compiuto il 14 anno di età, l’entrata sarà gratuita ma solo esibendo regolare e valido documento di identità. Dal compimento, in poi, del 14º anno di età il biglietto dovrà essere acquistato regolarmente.