Reggio Calabria-Vibonese, la rosa rossoblù: nuovo corso targato Ramondino-Buscè, tante sicurezze e tanti giovani di qualità

09.11.2023 13:05 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria-Vibonese, la rosa rossoblù: nuovo corso targato Ramondino-Buscè, tante sicurezze e tanti giovani di qualità
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Secondo posto a meno 1 dal Trapani capolista, una rosa rinnovata praticamente in tito, la Vibonese è la sorpresa della prima parte della stagione. Dopo aver fallito le ultime annate di D, la squadra di Caffo si è innanzitutto rafforzata a livello societario, con l'ingresso di nuovi soci, successivamente ha scelto il giovane ds Ramondino e il tecnico Buscè, quest'ultimo reduce dalle grandi cose fatte nelle giovanili dell'Empoli.

Sulla carta la squadra ha qualcosa di meno rispetto a Trapani e Siracusa, ma i rossoblù restano formazione di alta classifica, con alcuni calciatori che possono decisamente incidere e dire la loro in futuro. Le sicurezze rispondono al nome di Baldan e Onraita in difesa, Iuliano, Esposito e Gaeta in mezzo, Convitto davanti, senza dimenticare Ciotti e i tanti giovani che in D hanno dimostrato di poter fare la differenza, vale a dire Staropoli, La Torre, Ordonez, La Rosa e Tandara.

Ecco la rosa del team ipponico, atteso domenica a Reggio:

PORTIERI - Del Bello (2004), Borrelli (2004), Polidori (2005)

DIFENSORI - Ciotti, Baldan, Onraita, Divittorio (2003), La Gamba, Carbone (2004), Palmentieri (2003), Malara (2005), Scavone (2004)

CENTROCAMPISTI - Larosa, Iuliano, Esposito, Borgia (2003), Gaeta, Anzelmo (2004), Ayad (2005), Staropoli (2003)

ATTACCANTI - Tandara, Convitto, Furina, La Torre (2004), Lorenzo, Cintura (2005), Castillo (2005), Ordóñez (2004)