Reggio Calabria-Vibonese, il reggino Malara avversario per un giorno: "Sarà emozionante giocare nel mio stadio, stiamo disputando grande annata"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Abbate/TuttoLegaPro.com
Riccardo Malara, terzino reggino della Vibonese, nell'ultima stagione in forza alla Primavera della Reggina, ha parlato ai canali ufficiali del club rossoblù in vista della gara di domenica di Reggio:
"E' una partita molto particolare, ritrovo il mio stadio, sarà davvero emozionante. Nei 90' lascerò da parte i sentimenti e cercherò di fare il meglio per la Vibonese"
Sulla stagione dei rossoblù, dove Malara si è conquistato un posto tra i titolari: "Non mi sono reso conto di quello che stiamo facendo, il mister ci dice di pensare innanzitutto a noi. Non ci siamo posti obiettivi, ma solo quello di pensare gara dopo gara, la classifica la guardiamo e non la guardiamo".
