Reggio Calabria-Vibonese, Buscè in sala stampa: "Posta in palio alta, subentrata un pò di paura"
Antonio Buscè, tecnico della Vibonese, ha parlato in sala stampa dopo il pari sul campo della Reggio Calabria:
"E' stata una partita strana, abbiamo iniziato meglio noi, poi gli amaranto sono venuti fuori. La posta in palio era alta per entrambe. Abbiamo affrontato un'ottima squadra, sta venendo fuori, ha calciatori importanti, con calciatori che sanno giocare a calcio. Abbiamo tenuto botta, forse con un pò di coraggio potevamo fare qualcosa di più. Ma ci sta che possa subentrare un pò di paura".
Continua Buscè: "E' un punto preso con sacrificio, la squadra ha sofferto un pò gli amaranto. Ma in linea di massima non abbiamo rischiato tanto".
