Reggio Calabria-Trapani, Crimi: "Bello tornare a Reggio. Bravi a stare uniti nel momento di difficoltà"
Marco Crimi, centrocampista del Trapani, ha parlato al sito del club granata dopo il successo sul campo di Reggio Calabria:
"E' stato bello tornare a Reggio, qui sono stato molto bene. Era importante vincere questa partita, abbiamo fatto una bella prestazione, non era facile perché la Reggina ha calciatori di valore. Siamo stati bravi a tenere botta in quei 20' del primo tempo in cui ci hanno schiacciati, ma lo avevamo messo in preventivo, abbiamo retto e siamo andati a vincere la partita"
