Reggio Calabria-San Luca, Mancini in sala stampa: "Male nel primo tempo, ma eravamo vicini allo "scippo"
Renato Mancini, tecnico del San Luca, ha parlato in sala stampa dopo il pari sul campo della Reggio Calabria:
"Sono scontento della prova della squadra nel primo tempo, non riuscivamo a scalare con il difensore centrale e abbiamo lasciato tanto spazio. Nella ripresa abbiamo corretto questa situazione e difatti abbiamo subito di meno. Vanno però fatti tanti elogi a questi ragazzi, che stanno lavorando tra mille difficoltà e adesso si vede un'entità di squadra. C'è un pò di rammarico, lo "scippo" sembrava totale".
Aggiunge Mancini: "Non abbiamo campo per allenarci, ci possiamo allenare solo di mattina e alcuni ragazzi vanno a scuola. Fare risultato a Reggio dà morale e evidenzia l'attaccamento dei ragazzi verso la maglia. Dopo la gara di domenica avremo due settimane di sosta e possiamo lavorare fisicamente".
