Reggio Calabria-Real Casalnuovo, Barillà: "Giusta la contestazione, ci prendiamo le nostre responsabilità"

26.11.2023 16:53 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria-Real Casalnuovo, Barillà: "Giusta la contestazione, ci prendiamo le nostre responsabilità"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Nino Barillà, capitano della Reggio Calabria, ha parlato a Febea dopo la sconfitta casalinga contro il Casalnuovo:

"Giusta la contestazione, dobbiamo renderci conto che dobbiamo dare di più in primis noi in campo".

Aggiunge Barillà: "Siamo mancati nel palleggio, dopo il primo gol loro non siamo stati bravi a reagire. Il Granillo è casa nostra e le avversarie devono fare fatica a vincere, dobbiamo rialzare la testa e cancellare tutti questi errori che stiamo facendo. Dobbiamo aumentare l'autostima".7

Sulla contestazione: "Capiamo il swìentimento dei tifosi, dobbiamo lavorare tutti i giorni, alzare l'autostima e ripartire giò da domenica prossima".