Reggio Calabria-Licata, Zucco: "Prova da grande squadra, dobbiamo riportare la squadra dove merita"

08.10.2023 17:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria-Licata, Zucco: "Prova da grande squadra, dobbiamo riportare la squadra dove merita"
© foto di LFA Reggio Calabria

Emanuele Zucco, centrocampista della Reggio Calabria, ha parlato in sala stampa dopo il successo sul Licata:

"Abbiamo disputato una grande prova di squadra, vogliamo dare tante soddisfazioni a questo pubblico magnifico e riportare la Reggina dove merita".

Continua Zucco: "Abbiamo una squadra di qualità e lo dimostreremo nel corso di tempo. Mi sto trovando bene in questa squadra. Il gruppo è davvero spettacolare".

Sul suo rapporto con l'amaranto: "Per me è casa, dobbiamo riportarla dove merita. Perché non sono andato via? Giocare con e per questa maglia per me è solamente un onore. È una piazza importantissima che per me, dopo 13 anni, è casa. Speravo di rientrare nei piani della società e ho aspettato fino all’ultimo che formassero appunto questa squadra".