Reggio Calabria-Licata, la probabile amaranto: qualche dubbio per Trocini
La Reggio Calabria attesa alla sua seconda gara casalinga, al Granillo arriva il Licata. Trocini ha annunciato in conferenza di non aver ancora deciso la formazione da opporre ai siciliani, ma è probabile che qualche elemento possa essere in dubbio dopo la dura battaglia di Portici.
Amaranto che dovrebbero riproporre il 3-4-2-1 ammirato al San Ciro, con la sicurezza Martinez tra i pali, mentre con la conferma di Ingegneri e Cham, potrebbe trovare spazio Kremenovic.
Dervishi largo a destra, Zanchi a sinistra, mentre in mezzo al campo largo a Zucco, Salandria e Barillà, con l'ex Primavera amaranto incaricato di inserirsi sulla trequarti. Coppola confermato davanti, considerando l'assenza di Rosseti, mentre Provazza e Marras si giocano l'altra maglia.
CLICCA QUI - Reggio Calabria-Licata, i convocati di Trocini: fuori in quattro
Ecco la probabile amaranto:
(3-4-2-1) - Marinez; Ingegneri, Kremenovic, Cham (2005); Dervishi (2003), Salandria, Barillà, Zanchi; Zucco (2004), Provazza (2003); Coppola (2005). Allenatore: Trocini
