Reggio Calabria-Licata, Ballarino: "Nostro obiettivo è andare in C. Vogliamo fare grandi cose"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito
Nino Ballarino, dg della Reggio Calabria, intervenuto a Antenna Febea, ha parlato dopo il successo sul Licata
"La nostra intenzione è quella di andare in serie C, siamo partiti due mesi in ritardo e lo vediamo. Speriamo che il 5 maggio possiamo trovarsi al primo posto"
Sul nuovo attaccante: "Siamo sul mercato, ripeto che dobbiamo trovare quello giusto, altrimenti è inutile prenderlo. Se ne sta occupando il direttote sportivo".
Continua Ballarino: "Vogliamo fare grandi cose, ringrazio Reggio per il sostegno, vogliamo dare prova delle nostre capacità".
