Reggio Calabria-Licata, Ballarino: "Nostro obiettivo è andare in C. Vogliamo fare grandi cose"

08.10.2023 17:03 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria-Licata, Ballarino: "Nostro obiettivo è andare in C. Vogliamo fare grandi cose"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Nino Ballarino, dg della Reggio Calabria, intervenuto a Antenna Febea, ha parlato dopo il successo sul Licata

"La nostra intenzione è quella di andare in serie  C, siamo partiti due mesi in ritardo e lo vediamo. Speriamo che il 5 maggio possiamo trovarsi al primo posto"

Sul nuovo attaccante: "Siamo sul mercato, ripeto che dobbiamo trovare quello giusto, altrimenti è inutile prenderlo. Se ne sta occupando il direttote sportivo".

Continua Ballarino: "Vogliamo fare grandi cose, ringrazio Reggio per il sostegno, vogliamo dare prova delle nostre capacità".