Reggio Calabria-Igea Virtus, Trocini: "Abbiamo preparato una gara tra gli scatoloni: non è stato bello"
Bruino Trocini, tecnico della Reggio Calabria, ha parlato in zona mista ai microfoni di Febea;
"Abbiamo fatto un bel filotto, la vittoria contava più di tutto. Era fondamentale vincere per passare un Natale sereno. Abbiamo preparato una partita con gli scatoloni, non è stato bello per nulla. La società si sta organizzando in qualche modo, aspettiamo notizie, ci sarà da trovare una struttura nella quale ospitare 15 persone. Dovevamo riprendere il 27, ora però ancora non sappiamo".
Sul calendario: "Non abbiamo ricevuto notizie sulla rimodulazione"
