Reggio Calabria-Igea Virtus, Perri in sala stampa: "Il gol una bella soddisfazione"

20.12.2023 18:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria-Igea Virtus, Perri in sala stampa: "Il gol una bella soddisfazione"
© foto di LFA Reggio Calabria

Marcel Perri, match winner di Reggio Calabria-Igea Virtus, ha parlato in sala stampa dopo il successo amaranto:

"Sono stati bravi Provazza e Mungo, io ho solo concluso in porta e ho fatto gol. E' stata una bella soddisfazione".

Sul suo ruolo: "Io sono un trequartista o esterno, forse quest'ultimo ruolo mi piace di più, posso accentrarmi e muovermi di più"