Reggio Calabria-Igea Virtus, Perri in sala stampa: "Il gol una bella soddisfazione"
© foto di LFA Reggio Calabria
Marcel Perri, match winner di Reggio Calabria-Igea Virtus, ha parlato in sala stampa dopo il successo amaranto:
"Sono stati bravi Provazza e Mungo, io ho solo concluso in porta e ho fatto gol. E' stata una bella soddisfazione".
Sul suo ruolo: "Io sono un trequartista o esterno, forse quest'ultimo ruolo mi piace di più, posso accentrarmi e muovermi di più"
